Martino Gisolo

Gisolo Martino : cuoco e buona forchetta
Classe 1978, nato e cresciuto a Brescia.
Dopo il diploma conseguito nel 1999 all’Istituto Farnesina di Roma inizia la sua eclettica attività in vari settori spinto dalla passione che lo contraddistingue e che tutt’oggi, dopo tanti anni, continua a dimostrare.
Vissuto in una casa dove il cibo è sempre stato il fulcro di tutto ,dove ogni occasione, anche la più banale, era la scusa per mettersi ai fornelli.
“Fin da piccolo preferivo passare del tempo in cucina con la mia famiglia piuttosto che andare a giocare , Gli aromi , i profumi , i colori , lo sfrigolio delle pietanze in cottura, la sensazione viscerale di avere le mani immerse negli impasti o a contatto con i vari tagli di carne o pesce sono sensazioni che mi hanno sempre dominato e formato ricordi indelebili nel tempo.”
Dopo essersi fatto le ossa in ristoranti nelle più svariate località turistiche, dove apprende i primi segreti di questo mondo , decide di migliorare le sue competenze , buttandosi nel mondo della ristorazione self service e nei catering collaborando con aziende specializzate nel settore .
La sua capacità di essere versatile ed eclettico lo spinge anche a provare il variopinto mondo delle dimostrazioni e show coking.
Ad oggi collabora con Künzi S.p.A nella promozione e lo sviluppo degli articoli da cucina nel settore professionale e come dimostratore in eventi organizzati in tutto il Nord Italia.