Ospiti Passate Edizioni

WILLY MULONIA

Diplomato ISEF all’Università Cattolica del Sacro Cuore, un giorno ha deciso che invece di prendere psicofarmaci sarebbe stato più divertente partire con la bicicletta. E così ha fatto. Oggi dirige PA Cyclism, Progetto Avventura, che organizza viaggi in bicicletta in tutto il mondo, la Mongolia Bike Challenge ed Eroica Spagna.

IVAN PERI

Accompagnatore di Media Montagna iscritto al Collegio Regionale della Guide Alpine della Lombardia, Maestro di Sci e Telemark, istruttore di Mountain Bike e Nordik Walking. Nell’Estate 2014 ha compiuto la traversata dell’intero Arco Alpino, da Trieste a Montecarlo con il suo “Across the Alps – Il giro delle Alpi in 80 giorni”.

SPIDER SLACKLINES

Spider Slacklines è un gruppo che nasce nel 2013 a Bergamo, dalla passione di alcuni amici per questo nuovo sport al tempo ancora poco praticato in Italia, con l’intento di riunire tutti gli appassionati italiani di questa disciplina in forte ascesa

ALBERTO MILANI

Istruttore internazionale di yoga, ingegnere, ricercatore e docente universitario, appassionato di sport outdoor e autore del libro Yogarrampicata.

EMILIO PREVITALI

Emilio ama le sfide sportive e attraverso lo sport ama ispirare gli altri. E’ anzitutto un atleta: climber sportivo e triatleta, snowboarder e ciclista di lunga distanza, ironia e appassionato di telemark ad alta quota. E poi, anche se non ama la parola, è un eccezionale storyteller.