SCOPRI L’INSTAGRAM CONTEST #liveadventure14 MIDLAND-XTC280

Adventure Awards Days, in collaborazione con MIDLAND, partner ufficiale de “l’avventura” per il secondo anno consecutivo, propone un contest fotografico online.

Cos’è per te avventura? quale contesto rappresenta al meglio il tuo modo di fuggire dall’ordinario? Raccontaci tramite una foto o un video la tua idea di avventura, che sia sportiva o no, che ti veda sui monti o sul mare, il tuo modo di sentirti libero: ci piacciono le immagini capaci di raccontare piccole storie. Carica il filmato o il video su INSTAGRAM usando l’hashtag #liveadventure14.

Lo staff e i fotografi di Adventure Awards, assieme agli esperti di MIDLAND, sceglieranno la foto o il filmato più bello, originale e coinvolgente; all’autore, scelto in maniera insindacabile (verrà tenuto conto ANCHE del numero di likes ottenuti), sarà inviata in regalo una telecamera MIDLAND XTC 280, l’helmet cam HD più leggera sul mercato.

Le foto devono essere caricate entro e non oltre il 14 luglio.

instagram_contest_FB

SOGGETTO ORGANIZZATORE:
Adventure Awards Days (tramite associazione Outdoor Network)
AREA:
Intero territorio Europeo.
DESTINATARI:
Il contest è rivolto agli utenti internet maggiorenni e residenti in un paese dell’Unione Europea.
FINALITA’:
Il Soggetto Promotore intende organizzare un contest che si svolgerà con le modalità indicate nel presente regolamento.
Il contest si pone i seguenti obiettivi:
1. raccogliere le immagini fotografiche rappresentative e identificative dell’avventura, della sua complessità, delle sue peculiarità ed eventualmente della sua storia.
2. promuovere la conoscenza delle immagini fotografiche stesse da parte degli utenti.
DURATA:
L’invio delle fotografie sarà ammesso fino al 14 luglio 2014 ore 24.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Per partecipare al concorso gli utenti dovranno caricare su instagram massimo due immagini ciascuno usando l’hashtag #liveadventure14
Eventuali fotografie caricate oltre i termini non saranno considerate valide ai fini della partecipazione (farà fede la data e l’ora del caricamento)
Ogni partecipante è responsabile del contenuto della propria foto e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale inviato per il concorso. In difetto, il partecipante sarà escluso dal contest. Qualora le foto inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne il Soggetto Promotore e i Soggetti Associati da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venirle avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa.